Servizi marketing: i tuoi dubbi, le nostre risposte

  • Come creare una strategia di marketing per una comunicazione efficace?
  • In che modo lanciare un nuovo prodotto o servizio sul mercato?
  • Come viene percepita all’esterno l’immagine della mia azienda o del mio prodotto?
  • Da cosa viene influenzata la mia web reputation?
  • Come posso ottimizzare sito internet e social network?
  • Il mio stand è davvero più comunicativo rispetto a quello dei competitors?
  • Come posso gestire al meglio un evento perché abbia successo?

Attraverso ricerca, analisi, consulenza e formazione, siamo in grado di mettere in campo azioni e strategie per aiutare la tua azienda a ridurre gli errori ed evitare di disperdere risorse in messaggi e/o azioni comunicative non efficaci, sia che siano rivolte all’ambito B2B che all’ambito B2C. Per questo utilizziamo un approccio che ottimizza non solo un singolo aspetto di una strategia, ma la strategia nel suo insieme.

Facciamo dell’analisi e della pianificazione i nostri punti di forza, perché con una buona analisi preliminare e una precisa definizione degli obiettivi la comunicazione diviene più efficace. La nostra metodologia di analisi del contesto, grazie anche all’applicazione delle neuroscienze, è orientata ad un ritorno degli investimenti sul medio-lungo periodo. Vi accompagniamo nella gestione del budget prefissato al raggiungimento degli obiettivi, attraverso una sinergia delle risorse in direzione di un aumento delle vendite, una riduzione delle spese e una maggiore visibilità istituzionale.

ANALISI E MARKETING

Analisi e marketing, consulenza aziendale, posizionamento brand e prodotto: ascoltiamo i tuoi bisogni, analizziamo le tue esigenze ed elaboriamo la strategia più efficace.

AGENZIA COMUNICAZIONE

Ufficio stampa e PR, media relation e media planning, progettazione grafica e multimediale, organizzazione eventi e fiere: tutto ciò di cui hai bisogno per la tua immagine.

WEB AGENCY

Hai bisogno di un nuovo web design? Ti chiedi come affrontare una strategia digital marketing? Non sai come iniziare una campagna di influencer marketing? Chiedi a noi.

NEUROSCIENZE

Reazioni e opinioni. Inconsapevole e consapevole. Solo con una attenta analisi, ricerche neurocognitive e test comportamentali è possibile arrivare a una valutazione oggettiva.